domenica 8 giugno 2008

Triathlon Olimpico di Gaggiano 2008 - cronaca

Che dire: il tempo ci ha dato tregua, Ivano detto Mr 110 % ha fatto benissimo (nuoto in 24' 30'', corsa in 41' 20'') io bene (nuoto in 26', corsa in 41' 35'') Mariarosa ok (nuoto in 41', bici in 1h 34' e corsa in 53').

In dettaglio i tempi sono i seguenti:

136° - RIVERA - 2 h 10' 34'' - 26' 04'' - 1 h 03' 09'' - 41' 21''

160° - BORIS - 2 h 12' 49'' - 27' 36'' - 1 h 03' 41'' - 41' 35''

32° - NASSO - 3 h 11' 11'' - 43' 46'' - 1 h 34' 35'' - 52' 50''

I miei passaggi nella corsa in dettaglio sono i seguenti:

Km - 4' 15''
Km - 4' 11''
Km - 4' 12''
Km - 4' 05''
Km - 4' 16''
Km - 4' 17''
Km - 4' 29''
Km - 4' 12''
Km - 4' 12''
10° Km - 3' 25''

Curiosità: nei primi 5 km Napo mi ha guadagnato 30'', nei 5 km finali gli ho reso 15''.

9 commenti:

Bruno Boris ha detto...

La cronaca di Ivano sul sito della società mi fa capire che è contento della sua prestazione. In effetti ha corso molto bene:

COMPLIMENTI

Mari ha detto...

Ciao,
grazie per l'invito. Ne approfitto per farvi i complimenti per le prestazioni del fine settimana.
Io a casa a spostare mobili e disfare scatole. Mi sa che se continuo così per i triathlon la vedo dura...
Mari

Bruno Boris ha detto...

casa ordinata, atleta sereno

(proverbio cinese)

Napoleone ha detto...

Grazie Bruno,ebbene si, sono molto soddisfatto della mia prestazione, considerando anche i 2 anni di stop e allenamenti approximati, spero di potere continuare così, devo dire che lo stimolo maggiore per la mia prestazione è stata la caccia al GORILLA!
Bravo anche tu ! che non ti sei fatto prendere.

Napo

Bruno Boris ha detto...

Un appunto: al supersprint ho fatto quarto, non quinto !!!

Rettifica il sito che ho una reputazione da difendere.

Bruno Boris ha detto...

Ivan Risti aveva il Garmin. a piedi sono 9600 metri:
tua media 4' 18'' al km;
mia media 4' 20'' al km.

gebr ha detto...

ciao a tutti,
accetto l'invito giuntomi tramite mail e prometto qualche intervento in futuro. per intanto complimenti a chi era a gaggiano, gara che ha visto, decenni orsono, la mia prima e unica caduta in gara (in bici)sul famoso ponticello romanico.
ad maiora

Bruno Boris ha detto...

ah, il ponticello.

ieri ho messo il 34 per scalarlo; avevo paura di inchiodarmi perchè ero in 20/25° posizione nel mio gruppo.

poco dopo c'è stato un ristoro e sono volate borracce tra le bici; che paura !!!


grazie Paolo per l'adesione al blog; però mi spieghi che nick è gebr ?

gebr ha detto...

gebr sarebbe da pronunciare ghebr:è il diminutivo del grande gebresilassie nonchè password del mio pc.
tornando a gaggiano mitiche le foto delle classifiche...mi ricordano gli anni passati quando non esisteva internet e per avere i risultati bisognava arrangiarsi con telecamerine e macchine fotografiche!
altri tempi...
altre gare...
altri tendini....

 

blogger templates | Make Money Online