giovedì 5 giugno 2008

Accesso al blog

La redazione del blog mi diverte molto ma da domani lo rendo visibile solo all'autore.
Possiamo tenerci in contatto leggendo www.freccebianche.it
Il blog mi crea diversi problemi di "relazione" con tanti amici e conoscenti con i quali avrei voluto condividere le mie esperienze sportive ma che preferiscono tenere riservati i propri allenamenti, le proprie gare, etc...
Sentirsi dire: "Ciao Bruno, vorrei dirti una cosa ma non te la dico perché se no la scrivi sul blog" mi ha stufato.
Napo all'ultima riunione ha detto "il tuo blog è morto".
Non è vero, continuo a scriverlo per un unico lettore: il sottoscritto.
Bruno

9 commenti:

Palez ha detto...

Mi spiace molto non leggerti più. Era una piacevole tappa fissa della giornata. Da parte mia, spero che tu ci ripensi.

mauro ha detto...

ehi non facciamo scherzi

giampa ha detto...

buon giorno mio caro bruno...semplicemente condivido le parole di palez.....Gio.

mauro ha detto...

Ciao Bruno , anch'io vorrei dirti molte cose ma non lo faccio perchè so che non le pubblicheresti sul blog....

Mariarosa ha detto...

Ti scrivo per salutare ma non ti dico di ripensarci in quanto concordo con la tua scelta.

ciao a tutti.

Napoleone ha detto...

Condivido le ragioni di Bruno,anche se.....:
1) un blog,è un diario personale di passioni ed esperienze, quindi fino a quando Bruno inserisce le sue esperienze personali in chiave umoristica tutto ok.
2) Non sono d'accordo quando Bruno pubblica le tabelle del nuoto per filo e per segno,ma solo perchè sono il frutto del lavoro di qualcun 'altro e dovrebbero essere contestualizzate solo ed esclusivamente nell'ambito della squadra di nuoto master della quale facciamo parte (e che paga l'allenatore ).
3) non sono d'accordo sul liberismo dei commenti,specialmente quando vengono da persone + o - anonime e offendono altre persone.
4) è vero ! ho detto che il blog di Bruno è morto , ma era la frase finale di un'accesa discussione (che argomentava sul punto 3)e di cui mi sono profondamente pentito.
5) Il blog è un'ottimo strumento comunicativo per i componenti della squadra, molto veloce e rapido, come non lo può essere il siti istituzionale della squadra.
Quindi Bruno ripijati e apri di nuovo il blog.

pietro-antonio ha detto...

Mi dispiace molto che Bruno abbia deciso di chiudere il blog. Anche se in questo periodo sono oberato di lavoro, leggo con piacere i suoi commenti, i post, e
tiene vivo il mio interesse per il triathlon.
Un vero peccato.

Bruno Boris ha detto...

Dispiace anche a me Antonio.
Del resto ci siamo conosciuti scrivendoci

;-)

Il clima che percepisco è che al di là delle normali antipatie la voglia di farsi gli affari propri e fare fitness é superiore a quella di stare assieme e divertirsi assieme.

Ed allora per me non ha senso esporsi tanto per esporsi.

Fossi almeno bello :-)
o single 8-D

=Federica= ha detto...

Io sono ancora a lavoro,per staccare un po' la spina ho voluto fare un giro sul blog per leggere qualche bella notizia e invece....
A me spiace veramente tanto xò se hai preso questa decisione sicuramente hai la tue buone motivazioni che posso approvare e magari non condividere...
Per ora posso solo ringraziarti x avermi fatto compagnia in questo arco di tempo....e mi auguro che poi magari più avanti cambi idea...
Un saluto a tutti... :-)

 

blogger templates | Make Money Online